via il catalizatore

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    ciao amici del forum, vorrei eliminare il catalizzatore, sulla nostra c-maxona a gpl, che ne dite, opinioni.....

    un bel filtro a cono ed un bel scarichetto finale che nn faccia rumore.....
     
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    storo trento

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    ciao x eliminarlo basta tagliarlo e x il sensore a valle del catalizzatore come fai ???? la centralina va subito in allarme
    poi x la revisione come fai lo devi rimontare ogni 2 anni
     
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    non e' mica un problema dai un okkiata.....http://cgi.ebay.it/EMULATORE-SECONDA-SONDA-LAMBDA-BONALUME-tuning-ksl-/260475304709

    io vorrei sapere come andrebbe il bolide GPL senza il tappo
     
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    Ford apre la via!

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    ....spendere 120 euri per poi alla revisione togliere tutto di nuovo e rimontare ancora mi sembra una spesa senza senso....allora mi compro una ST usata e finisce la storia.
     
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    spendi 120€ togli il cat, e alla revisione passa lo stesso, dov'e' il problema....
    poi se potevo comprarmi la ST di certo nn me lo dovevi venire a dire te, dato che nn sono il figlio di berlusca, ho comprato la c max, e x dagli una piccola spinta in piu dato che e' un aspirato, ho pensato al cat
     
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    Ford apre la via!

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    CITAZIONE (napoletano83 @ 24/6/2011, 13:33) 
    spendi 120€ togli il cat, e alla revisione passa lo stesso, dov'e' il problema....
    poi se potevo comprarmi la ST di certo nn me lo dovevi venire a dire te, dato che nn sono il figlio di berlusca, ho comprato la c max, e x dagli una piccola spinta in piu dato che e' un aspirato, ho pensato al cat

    .....se come dici che la revisione la passa lo stesso e lo strumento non se ne accorge allora il discorso è diverso!
    Personalmente ho i miei dubbi che passi alla revisione,pero' tutto puo' essere.
    Sulla mia ho montato il filtro in cotone BMC,gli ho tolto quasi tutto il flauto del box aspirazione ed ho cambiato il terminale con uno piu' aperto.
    Qualcosina ha guadagnato ma non ha fatto certo miracoli.
     
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    io per il momento ho messo il filtro a cono, un po di diff si sente xo dv acquistare un pesso che costa intorno alle 50€ e si installa sul debimetro, e' una specie di centralina che carbura meglio la macchina. In poche parole decide lei quanta aria e benza far entrare, e poi uno scarico finale....
     
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  8. SimoGPL
     
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    ...e' una specie di che??? E' una resistenza che ingrassa la carburazione, che costa 2 euro e che non serve a una ceppa. La cosa che mi stupisce è che hai comprato un 2.0 benzina per poi modificarlo, se prendevi il 2.0 diesel facevi prima e non spendevi una lira in più.

    Il filtro a cono fà rumore e basta, è un bel effetto placebo. L'unico vantaggio è che lo lavi e lo riutilizzi, nulla più.

    Un consiglio? Lascia stare, oppure spendi qualche centinaia di euro per fare centralina, collettori e scarico completo
     
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7 replies since 24/6/2011, 09:57   1038 views
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