-
stecar66.
User deleted
Ciao a tutti,
anche io vorrei dare il mio contributo circa il discorso della "spia motore gialla".
E' vero che spesso che la spia gialla del motore sia, di li a poco, seguita da quella dell'ESP.
Comunque, io la/le ignoro fino al pieno di gas successivo dopo il quale, generalmente, a distanza di qualche decina di Km entrambe le spie si spengono. Mah...
Saluti a tutti!
Aggiornamento Marzo 2012 (tagliando 60.000)
Ho portato la mia Focus per il tagliando e, ovviamente, anche per la spia gialla. La macchina a benzina era perfetta ma inguidabile a gas, sembrava ingolfata. Di rilievo per il discorso GPL sono stati eseguiti i seguenti lavori:
1) sostituzione candele (di platino?).E' previsto proprio a 60.000Km (dicono).(100)E/
2) sostituzione filtri GPL/Benzina
3) Detergenti e soluzioni varie per benzina e GPL
4) Due iniettori GPL "bloccati" e ritenuti responsabili del problema a GPL (75euro/cad)
5) Riprogrammazione software
Morale: ora va meglio ...ma non proprio benissimo
.