SPIA GIALLA AVARIA MOTORE ACCESA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stecar66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stecar66 @ 22/11/2011, 19:28) 
    Ciao a tutti,
    anche io vorrei dare il mio contributo circa il discorso della "spia motore gialla".

    E' vero che spesso che la spia gialla del motore sia, di li a poco, seguita da quella dell'ESP.

    Comunque, io la/le ignoro fino al pieno di gas successivo dopo il quale, generalmente, a distanza di qualche decina di Km entrambe le spie si spengono. Mah...

    Saluti a tutti!

    Aggiornamento Marzo 2012 (tagliando 60.000)

    Ho portato la mia Focus per il tagliando e, ovviamente, anche per la spia gialla. La macchina a benzina era perfetta ma inguidabile a gas, sembrava ingolfata. Di rilievo per il discorso GPL sono stati eseguiti i seguenti lavori:

    1) sostituzione candele (di platino?).E' previsto proprio a 60.000Km (dicono).(100)E/
    2) sostituzione filtri GPL/Benzina
    3) Detergenti e soluzioni varie per benzina e GPL
    4) Due iniettori GPL "bloccati" e ritenuti responsabili del problema a GPL (75euro/cad)
    5) Riprogrammazione software

    Morale: ora va meglio ...ma non proprio benissimo <_<

     
    .
90 replies since 6/1/2011, 21:49   62532 views
  Share  
.