SPIA GIALLA AVARIA MOTORE ACCESA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. franchino81
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,mi unisco a voi in questo "mistero" della spia...
    solo che ho notato che ho meno problemi di voi,o perlomeno diversi...
    allora,magicamente si è accesa la spia a 43000 km tondi tondi,e già mi puzza!
    premetto che non ho fatto il tagliando in ford perchè mi hanno preventivato la modica cifra ai 2 anni di 498€!!! ed avevo solo 29000km!
    già mi chiedono quella cifra dopo che avevo fatto solo 9000km dal tagliando precedente dicendomi che mi dovevano cambiare comunque tutto per la garanzia... eh no!!! mi cambi solo quello che serve! dopo varie discussioni li ho mandati a quel paese.
    la aettimana scorsa mi sono fatto il tagliando da solo,ho cambiato l'olio,filtro olio,filtro gpl e soffiato quello aria. a 39000km ho dovuto registrare le valvole perchè dopo il controllo (da meccanico di fiducia) le fasature erano sballate!!!
    ma io chiedo a voi,possibile che non avendo fatto il tagliando da ford ad un chilometraggio si accende per andare da loro???
    oppure è anche probabile che avndo messo mani io al filtro smontando tutto l'airbox abbia toccato un filo che ora fa massa male?
    devo dire anche che la mia è perennemente accesa sia che vada a benza sia a gas,il minimo è regolare e l'auto (facciamo le corna)va bene!
    ho fatto,come avete consigliato,di cambiare gasaro anche perchè sabato ho fatto 600km di autostrada con gpl agip... e il risultato non cambia anche se prima ho fatto circa 50km a benza... boh!
    l'unica cosa sicura nella mia testa è che in officina ford non mi rivedono più!!!
     
    .
90 replies since 6/1/2011, 21:49   62532 views
  Share  
.