Impianto gpl che perde

Consiglio urgente.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. talmigo
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio urgente.
    Ho fatto fare l'impianto gpl alla mia ford fiesta, è un 2003, non ricordo il modello.
    Sono sempre andato dallo stesso impiantista, sarebbe già il terzo impianto a gpl che faccio fare nel corso di 15 anni.

    Tutto bene coi due primi impianti a gpl, con questo invece c'è una perdita, cioè, se la parcheggio e la lascio ferma tutta la notte, dentro l'abitacolo c'è molto odore, proviene soprattutto da dietro, dove ci sta la bombola, ma il meccanico non riesce a capire da dove proviene la perdita???? La bombola è apposto, la volvola dove si carica il gpl non presenta problemi.
    L'impianto l'ho fatto quest'anno a marzo, ho la garanzia per 2 anni, che faccio se non riesce a trovare il problema? mi faccio risarcire?
    Anche perchè se un giorno la volessi vendere, cosi com'è non potrei farlo.
    Bisogna poi vedere se il meccanico è disposto a venirmi incontro, ma io pensavo caso mai vado dall'associazione consumatori, farei bene?

    Il meccanico è onesto, ma forse è stato sfigato, ma non è giusto che se un cliente paga la bellezza di 1.550 euro si ritrova con un impianto diffettato.
    Cosa fareste voi?
    Un consiglio.
     
    .
2 replies since 30/11/2012, 08:47   333 views
  Share  
.