MA QUANTE POMPE BENZINA ?

focus 1.6 del 2003

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MasterPilot
     
    .
    Avatar

    Ford apre la via!

    Group
    Member
    Posts
    1,058

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wing Car @ 20/4/2015, 17:02) 
    CITAZIONE (MasterPilot @ 18/4/2015, 15:00) 
    Per l'esattezza ho interrotto uno dei due fili della pompa (quello color verde marrone) e l'ho messo sotto interruttore manuale cosi' quando ha commutato a gas la spengo e "bona notte"!

    Da quello che mi detto il "gasaro" che ieri mi ha reimpostato le cinque accensioni a gas ,spento la spia gialla motore ,sostituito il filtro bassa pressione,verificato il funzionamento degli iniettori
    (terzo e quarto ancora buoni ma a sua detta a centomila km da cambiare) sembra che queste pompe siano difettose.

    Ok, ho capito. Comunque, per me , 'sta macchina resterà sempre un mistero: ho sostituito - in questi pochi mesi - la valvola fase liquida, il polmone riduttore, il filtro fase gassosa e per ultimo gli iniettori .. ieri, ha ricominciato a perder colpi in accelerazione! Merd@ .. andava meglio con i pezzi vecchi (118m km). :woot: Io mi sto convincendo che sia la sola centralina che fà 'sti scherzi.

    NB. le candele sono le Bosch doppio platino ..

    Per quanto riguarda le candele monta quelle che diceva la Ford di cui non ricordo la sigla e che furono sostituite a 40000 km. Erano ancora come nuove per cui le ho conservate.
    Al piu' presto ti sapro' dire la sigla.
    Hai fatto ricontrollare dal gasista se ci sono aggiornamenti per la centralina?
    Il gasista mi ha detto che dall'ultima volta che la porto' la Ford in garanzia (due o tre anni fa)per il fatto della spia motore gialla che ogni tanto si accendeva non ci sono stati piu' aggiornamenti.
     
    .
44 replies since 31/12/2012, 00:08   6737 views
  Share  
.