Passa da GPL A BENZINA HELP!

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  1. Wing Car
     
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    Bah, ci sono varie cose da dire: una è la temperatura dell'acqua del circuito raffreddamento motore, se troppo tiepida si ha il passaggio a benzina. Inoltre è da verificare dove si sono collegati ai tubi dell'acqua (in serie o in parallelo .. migliore è "in serie" ) e se si possono formare bolle d'aria.
    Poi ci sono altri difetti che possono portare al cambio Gpl/benzina, e sono sempre problemi di malfunzionamento che possono interessare praticamente tutti i componenti dell'impianto.
    Quindi bisogna verificare punto per punto (se non è l'acqua del raffreddamento) per es. partire dal tubetto sensore aspirazione, collegato al collettore di aspirazione motore. Poi il polmone: hai detto che ci hanno lavorato sopra .. siamo sicuri del perfetto funzionamento? Perchè è proprio lui che ti eroga la giusta quantità di Gpl, basandosi proprio sulla depressione che gli comunica il citato tubetto: più si preme il pedale, più aumenta la depressione e più Gpl viene mandato verso gli iniettori. Se qualcosa blocca - e tu dici che prima lo faceva sui 4000 e adesso lo fà ai 2000 - la centralina lo interpreta come difetto e commuta a benzina.
    Io sarei propenso a seguire questa strada, che trovo più logica.
     
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2 replies since 3/11/2017, 20:12   154 views
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