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| si il cambio viene smontato e l'ingranaggi della retro vengono sostituiti con altri che anno una diversa inclinazione (sfacettatura di innesto) una cosa del genere era successa alla fiat con la tipo gli ingranaggi avevano una sfacettatura troppo diritta |
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| ciao a tutti dopo 5500 km confermo che la macchina e rumorosaaaaaaaaaaaaaaa o avuto tutte macchine di cilindrata medio alta 1.6/1.8/2.0 e solo la golf (1.6 g.t.i. ma con motore 1.8 e 140cv) del 1981 era più rumorosa per il resto e ok trovo solo qulche difficoltà a inserire la retro la marcia non entra bene si accende il faro di retro ma la marcia no x i consumi non parlo ( dai 9 agli 11 km x litro) io abito in collina 500 mt e attorno a me ci sono montagne e in salita consuma di più anche se devo dire che sono andato al mare 4 persone + bagagli e con circa 66 litri di gas il conta segnava la bellezza di km960 velocita da codice. Avete controllato lo scarto del tacchimetro il gps diceva km 125 e la macchina segnava 130 speriamo che il gps sia giusto altrimenti o gia consumato le ferie x il 2011 |
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| un consiglio a noi tutti che ormai abbiamo macchine con chiavi codificate se è nuova non lo consiglio ma con macchine di qualche anno puo andare bene risparmiando qualche soldino in tanti ferramenta ti rifanno la chiave e anche copiano il codice io posseggo un'astra ( mai più opel) 1.6 a gpl o rotto il telecomando e chiave o fatto il duplicato solo della chiave costo euro 5 la chiave rotta ( tagliati tutti i dentini) con il cip l'ò infilata nella plastica vicino al blocchetto di accensione non o più il telecomando costo 280 euro x la codifica del cip oppure solo la codifica del cip su una chiave semplice euro 90 con 15 euro abbiamo 3 duplicati che funzionano perfettamente ora posseggo una ford focus sw 1.6 gpl e una fiesta1.4 gpl per ora non si toccano ma più avanti se si rompono i telecomandi farò cosi spero di essere stato utile |
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457 replies since 11/8/2010
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