SPIA GIALLA AVARIA MOTORE ACCESA

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  1. muzzone
     
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    Il polmone l'ho sostituito a 100000Km quindi 30000km fa. Il filtro della bassa pressione l'ho appena sostituito insieme alle candele in occasione del tagliando.
    Sono andato avanti nella mia ricerca e ho pulito gli iniettori, la macchina è migliorata non so se è l'effetto placebo ma sicuramente ora il minimo a benzina e gas sono allo stesso livello mentre prima a gpl perdeva qualche giro.
    La spia gialla si è riaccesa anche se effettivamente la macchina va bene, mi sono chiesto però cosa dentro l'inettore possa rompersi.
    Ho trovato in un altro forum delle foto interessantissime dell'iniettore smontato e potendolo vedere dentro il dubbio rimane, non capisco ancora se gli iniettori sono da sostituire per l'usura della mambrana o per la fine della vita della bobina viste le temperature a cui lavora.
    Viaggio su macchine a gas da 15 anni e alla fine sono sempre arrivato a questo punto con polmoni o iniettori o valvole o bombole da sostituire... parlano di andare su marte e siamo ancora schiavi di gommini e guarnizioni che si crepano?!? <_<
     
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90 replies since 6/1/2011, 21:49   62574 views
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