-
Wing Car.
User deleted
Allora, il kilometraggio a cui sei arrivato è davvero di tutto rispetto, e non vedo proprio motivo di lamentarsi di componentistica BRC.
Se fosse LandiR, avresti dovuto sostituire pezzi (solitamente il Rail iniettori, blocco completo) già dopo pochi mesi dall'acquisto!
Anche il polmone: ha davvero fatto tanta strada.
Esisterebbe anche un Kit con la membrana e tutto l'occorrente per ricondizionare al nuovo il polmone riduttore (circa 15-20 euro) ma bisogna saperci fare e poi c'è sempre un certo rischio col gas ... tale Kit và bene col Genius 1200 e col 1500.
La durata degli iniettori è misurata (dai tecnici BRC) in termini di percentuale di vita utile, e credo si riferiscano proprio all'avvolgimento dell'indotto. Bisogna considerare la sterminata serie di cicli di on-off che questi componenti sono chiamati a fare, a freddo e poi a caldo.
Come forse ho già detto, i BRC sono i secondi in graduatoria come qualità, mentre al vertice ci sono i Keihin..