I vostri consumi con un pieno di GPL

solo x chi ha una c-max

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paiste
     
    .

    User deleted


    ho un cmax 2.0 oltre al gpl a me consuma anche un discreto quantitativo di benzina diciamo 10euro ogni due pieni a voi?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ford apre la via!

    Group
    Member
    Posts
    1,058

    Status
    Offline
    Poiche' cammino sempre con piu' di meta' serbatoio di benza non saprei dirti,ma la benza la metto dopo circa 2/3 mesi sui 20/30 euro, sicuramente dopo diversi pieni di gas.
    A volte poi la metto a benza e mi faccio qualche tiratina per 20/ 30 km quindi non saprei proprio,mi dispiace.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    596
    Location
    Alto Adige

    Status
    Offline
    500km con pieno di gpl "110-120km/h" con cerchi da 17. il 1° maggio testo con i 18" montati una settimana fa, la gomma e' 225 40 18 quindi fa pi attrito e faro - km. vi faro' sapere
     
    .
  4. boldodan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cmax_gpl @ 18/10/2010, 13:48) 
    Personalmente dico basta al gpl. Alla pompa a Roma sulla Roma-Fiumicino è arrivato a 0.671 a litro. Io riesco a fare 10,50 km/l su extraurbano stando attento a non superare i 100 Km/h.
    Avere una macchina 2000 di cilindrata che non cammina neanche prendendola a calci nel c..o pagando un botto tra bollo e assicurazione mi sembra troppo. Io tornerò a breve al diesel.
    Massimo

    Ciao Massimo, anche io sono di Roma. Visto che sto valutando l'acquisto di una CMAX GPL, potresti dirmi che costo ha il bollo?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ford apre la via!

    Group
    Member
    Posts
    1,058

    Status
    Offline
    Il bollo annuo del 2000 gpl nel Lazio è di 276 euro.
     
    .
  6. nivola
     
    .

    User deleted


    ma io con unpieno,di 37 litri ci faccio sui 430/440 km...non male eh...
     
    .
  7. bartolino
     
    .

    User deleted


    Ford c-max gpl 120 cv.acquistata il 2 Gennaio 2014. Per ora ho fatto solo 2 rifornimenti.Percorro strade extraurbane e brevi tratti di attraversamenti urbani. Non supero mai i 100 km/ora. Le prime due medie sono state di 12,0 km/litro e 11,79 km/litro, per cui con un pieno di gpl ( 40 litri) percorro 470-480 kilometri.
     
    .
  8. nivola
     
    .

    User deleted


    ottimo bartolino,però ora che ho 26000 km ,e la strapazzo..( tirata di marce,e velocità buona ) con i 37 litri ci faccio sui 380/400 km...direi neanche tanto male... :D :D :D
     
    .
22 replies since 27/2/2010, 18:58   13199 views
  Share  
.