Barra Duomi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pixy1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti vlevo chiedere se qualcuno è riuscito a reperire e montare una barra duomi per l a nostra focus my 08. io ho trovato solo quella vendutA DALLA sPARCO. MA GLI STESSI NON GARANTISCONO LA PIENA ADATTABILITà A MENO DI MODIFICHE!!
    Attendo risposte , grazie
    Ciaoo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ford apre la via!

    Group
    Member
    Posts
    1,058

    Status
    Offline
    Io sono due settimane che l'aspetto presso il mio ricambista,ma ancora non si vede.....comunque vada se ci saranno problemi d'istallazione la adattero' sicuramente e comunque.Per chi ha l'assetto con molle Eibach direi che è fondamentale per non variare col tempo il camber ed il conseguente consumo anomalo dei pneumatici.

    Caro pixy1 perche' non ci metti una foto della tua macchina? Grazie e ciao!

    Edited by MasterPilot - 3/1/2011, 19:43
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ford apre la via!

    Group
    Member
    Posts
    1,058

    Status
    Offline
    Ieri l'altro ho montato i nuovi ammortizzatori telescopici della Tuning 2000 Sport sulle molle Eibach pro-kit con l'aggiunta di una barra duomi della Sparco (036RG99)riverniciata e logata Ford.
    Impressioni di guida piu' che positive:maggior confort perche' la compressione e la ridistensione delle molle sono senz'altro piu' frenate,quindi miglior tenuta di strada con una miglior precisione e direzionabilita' dello sterzo specialmente in curva.







    Edited by MasterPilot - 5/4/2011, 22:39
     
    .
  4. pixy1
     
    .

    User deleted


    Caro MasterPilot è da tempo che non mi collegavo per problemi personali. Vedo con piacere che sei riuscito a momtare la Barra Duomi ed in più l'assetto.
    Vorrei seguire la tua strada, ma vorrei prima delle delucidazioni. La sigla della Barra è esatta? hai avuto problemi di montaggio?ossia modifivhe da fare o cose simili?costo?l'hai riverniciata tu? (bel lavoro in questo caSO!)
    SArebbe possibile avere le foto sulla mia e-mail ,cosi da vederle meglio?
    Aspetto fiducioso tu notizie
    Grazie!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ford apre la via!

    Group
    Member
    Posts
    1,058

    Status
    Offline
    Si la sigla della barra duomi è esatta;nessun problema di montaggio,l'unica cosa che devi togliere è il coperchio di plastica della batteria che da fastidio;il costo è stato di 120 Euro,l'ho riverniciata da me perche' rossa non mi piaceva e poi era troppo appariscente e da coatto.
    Ti mando per e-mail le foto.
    Ciao.
     
    .
4 replies since 3/5/2010, 14:24   548 views
  Share  
.