conviene ancpra il c.max2.0 gpl?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cmax_gpl
     
    .

    User deleted


    Carissimi amici vi pongo la domanda come da titolo. Conviene ancora il c.max a gpl 2000 ?
    Personalmente dico di no e infatti prossimamente inizierò a girare per concessionarie alla ricerca di un buon usato max 1 anno diesel. Con qs macchina non c'è la faccio + ?
    Saluti a tutti
    Massimo
     
    .
  2. pieveloce
     
    .

    User deleted


    conviene sempre.devi vedere quanti km fai in un anno. con la mia vettura c max 2.0.145kw del 2009 ho percorso 150000km e cambio domani le candele mai sostituite .non ho' avuto nessun problema fino ad oggi. fai un calcolo di quanto mi sarebbe costato in carburante,sia diesel che benzina.importante usare un buon olio motore.io uso olio fiat(petronas) specifico x gpl
     
    .
  3. Alessietto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cmax_gpl @ 18/10/2010, 12:45) 
    Carissimi amici vi pongo la domanda come da titolo. Conviene ancora il c.max a gpl 2000 ?
    Personalmente dico di no e infatti prossimamente inizierò a girare per concessionarie alla ricerca di un buon usato max 1 anno diesel. Con qs macchina non c'è la faccio + ?
    Saluti a tutti
    Massimo

    Raccontaci almeno un pò meglio il perchè della tua decisione, se hai avuto problemi (a quanto pare si) se nn ti piace il motore benzina, se hai affrontato del lavori di manutenzione extra o eccessivi........ e così via...
    Perr quello che mi riguarda il gpl ha molti vantaggi nn solo economici ma anche per via delle restrizioni di traffico (io sono di Roma) e per quanto riguarda i costi paragonati ai km rispetto ad un disel siamo uguali.
    Il mio parere è comunque un pò di parte dato il fatto che preferisco il motore benzina al disel.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Notte a tutti, io viaggio col C-Max 2000 GPL da ormai 90000 e a piede leggero d'estate arrivo anche ad oltre 12 km/litro, a gas che costa metà del gasolio, ma quello che ritengo vantaggioso, per lo meno a Treviso è che: con le limitazioni del traffico da quest'anno bloccano le auto a gasolio euro3 senza filtro antiparticolato. Quindi persone come che percorrono pochi km all'anno con l'auto che invecchia di età ma non di km. Notte a tutti
     
    .
3 replies since 18/10/2010, 12:45   2055 views
  Share  
.