COMMUTAZIONE CHE DELUSIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ford apre la via!

    Group
    Member
    Posts
    1,058

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andymcnab4 @ 7/3/2011, 17:39) 
    CITAZIONE
    E quale sarebbe?....quella di vendere l'auto??

    Come già detto il problema è stato risolto!

    .....la risoluzione del problema è coperta dal "segreto di stato"?
     
    .
  2. andymcnab4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    .....la risoluzione del problema è coperta dal "segreto di stato"?

    No!

    Basta rifletterci su!

    Premetto non mi assumo alcuna responsabilità ciò che descrivo qui di seguito.

    Semplice bypass il sensore con uno nuovo montato sul collettore di scarico che in circa 3 minuti raggiunge la temperatura permettendo alla centralina del gas di commutare prima cosi la camera di combustione e sufficientemente calda per accogliere il gas e la temperatura del liquido refrigerante del motore e già quasi pronta per confluire nel resto del circuito refrigerante per poi arrivare al riduttore del gas.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,175

    Status
    Offline
    ciao, son proprio curioso (ed anche scettico).

    posta foto della procedura please.

    saluti
     
    .
  4. 66stefano
     
    .

    User deleted


    Ma non voglio essere la persona che la pensa sempre in modo differente da altri FORDISTI ma trovo veramente buono iniziare con l'accendere la vettura e scaldarla con la benzina fino ad arrivare alla temperatura dei gradi descritti dal costruttore senza andare a manomettere o fare impicci con il motore,guardate meglio scaldarla qualche minuto in più con la benzina che passare subito a Gpl in parole povere meglio prevenire ad un guasto al motore oggi che curare un bel danno allo stesso!!! Ecco la benzina al motore serve perchè il carburante ossia la benza tiene una serie di sostanze che servono nel mantenere quelle parti interne dove il carburante brucia che l'altro non tiene.
    Lo so che queste auto nascono di serie ed hanno delle parti rinforzate ma il Gas è sempre un carburante che deve rispettare i suoi tempi ed è sempre una modifica che non bisogna scordarselo,è una modifica fatta dallo stesso costruttore insieme ad un esperto d'impianti ecco una delle risposte, che mi son dato tutto quà!
     
    .
  5. WealthyVenus30
     
    .

    User deleted


    Leggendo i vostri commenti mi ritengo fortunato.. abito a Cagliari e la commutazione da benziana a gas della mia ford KA con impianto omega gas avvine dopo circa 2-300 metri dalla partenza...d'inverno mai più di 1 -2 km.

    Sto per ritirare la ford focus 1.6 gpl (già 40000 km) spero di aver fatto un buon acquisto.

    A presto
     
    .
  6. nicola grieco
     
    .

    User deleted


    come mai i commenti si fermano al 2011? anche la mia punto evo del 2010 con impianto LANDI mi fa fare tanti km a bz io la lascio riscaldare prima di partire e non son d'accordo di camminare a bassi regimi anzi la ventilazione ritarda il passaggio specie qundo fa freddo
     
    .
20 replies since 19/2/2011, 18:21   2741 views
  Share  
.