focus 2.0 gpl sw titanium usata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60
    Location
    milano

    Status
    Offline
    ciao a tutti sono nuovo e mi sono presentato...
    sto pensando di cambiare macchina per via dello spazio (non nuova)e gira di qua gira di la ho trovato una focus 2.0 gpl sw titanium del 2009 con 46000km a 11900 secondo voi conviene come prezzo?a devo dire tenuta bene con sensori parcheggio luci automatiche specchio retrovisore eletrocromatico se cosi si dice,solo che non ho avuto il tempo di parlare con il venditore.sapete i miei dubbi sono 1 la cilindrata e i cavalli non vorrei se consumi troppo 2 le valvole ho letto da qualche parte che questo motore ha le valvole rinforzate e vero?io adesso ho un ibiza del 2010 1.6 a gpl e spendo poco pero con un pieno(in citta)faccio 380-400km e leggendo sul forum sembra che la focus con 40 cv in piu della mia consumi uguale allora di io caspita ne vale la pena grazie a tutti
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ford apre la via!

    Group
    Member
    Posts
    1,058

    Status
    Offline
    La focus 2000 gpl fa in media con un litro di gas dagli 8 ai 10 km litro,dipende dal piede,e con un pieno (circa 40 litri) ci si aggira sui 350/380km.
    Per il resto hai informazioni giuste (valvole).
    Il prezzo invece mi sembra un po' alto,dovresti farlo scendere ad almeno 11000.
    Auguri.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60
    Location
    milano

    Status
    Offline
    grazie mille le valvole rinforzate sono una bella cosa.complimenti per il sito si puo trovare moltissime informazioni sulla focus a gpl
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60
    Location
    milano

    Status
    Offline
    ragazzi oggi ho bloccato la macchina una decina di giorni dovrebbe essere pronta....
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,175

    Status
    Offline
    CITAZIONE (benca19 @ 17/1/2012, 20:55) 
    ragazzi oggi ho bloccato la macchina una decina di giorni dovrebbe essere pronta....

    complimenti... e vedrai le soddisfazioni con 145cv "reali" sotto il cofano.
    ricorda solo che è un aspirato... se vuoi godere devi stare in coppia !! :P
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60
    Location
    milano

    Status
    Offline
    ne sono convinto....spero solo non mi dia grossi problemi anche se ha due anni di garanzia ford..gli mancano solo i vetri scuri
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60
    Location
    milano

    Status
    Offline
    ritirata oggi in serata peccato nevichi prime ipressioni devo dire comoda vi sapro dire piu avanti ho fatto appena 10 km
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ford apre la via!

    Group
    Member
    Posts
    1,058

    Status
    Offline
    CITAZIONE (benca19 @ 31/1/2012, 21:02) 
    ritirata oggi in serata peccato nevichi prime ipressioni devo dire comoda vi sapro dire piu avanti ho fatto appena 10 km

    Vai alla grande!!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60
    Location
    milano

    Status
    Offline
    bella macchina...ho noteto il motore è veramente silenzioso non si sente il rumore che fanno di solito gli iniettori del gas quel tic tic...viaggiando a velocita piu alte non si sente niente,scricchiolii c'e ne sono veramente pochi(per avere tre anni mi aspettavo piu rumori di plastiche),la mattina con il freddo sbrina subito i vetri deve avere qualche cosa perche scalda veramente velocemente.il cambio invece e un po macchinoso e la quarta non entra sempre bene,il pedale della frizione quando lo premo sembra quasi di romperlo.
    quando vado a gas e sono fermo ai semafori il motore borbotta un po penso sia normale (me lo faceva anche l'altra a gpl)
    quanti km si fanno con la riserva?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ford apre la via!

    Group
    Member
    Posts
    1,058

    Status
    Offline
    Con la riserva mediamente si percorrono un'ottantina di km prima di commutare a benzina.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60
    Location
    milano

    Status
    Offline
    ciao a tutti devo dire che mi trovo bene ottima macchina buoni consumi.pero non capisco alcune cose anche perche il libretto d'istruzioni non spiega bene,come faccio a capire se ho il parabrezza termico?e come l'indicatore dell'autonomia continua a scendere anche se sto andando a gas la lancetta della benzina non scende
     
    .
10 replies since 1/1/2012, 11:20   579 views
  Share  
.