bollo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il_mulo
     
    .

    User deleted


    ma quanto si paga con il 2000 gpl ? sul sito aci 303 € su quello agenzie delle entrate 276 € !
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ford apre la via!

    Group
    Member
    Posts
    1,058

    Status
    Offline
    Io l'ho pagato a Settembre 2011 (annuale) alla cifra di 276 euro.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,175

    Status
    Offline
    confermo bollo annuale (senza dazi, multe, interessi e spesuccie varie et eventuali :rolleyes: ) 276 euro.
     
    .
  4. il_mulo
     
    .

    User deleted


    grazie , pagato ieri 276 € !

     
    .
  5. toxxo
     
    .

    User deleted


    DA noi in Veneto.... 303 circa l'ultimo che ho pagato.... purtroppo varia da regione a regione.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    567
    Location
    storo trento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (toxxo @ 4/1/2012, 14:05) 
    DA noi in Veneto.... 303 circa l'ultimo che ho pagato.... purtroppo varia da regione a regione.

    consolatevi :unsure:
    grazie al gpl :rolleyes: il bollo non cambia con gli anni mentre se fosse solo benza o diesel a seconda degli anni e della norma antinquinamento il bollo aumenta
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ford apre la via!

    Group
    Member
    Posts
    1,058

    Status
    Offline
    CITAZIONE (russo66 @ 4/1/2012, 14:12) 
    CITAZIONE (toxxo @ 4/1/2012, 14:05) 
    DA noi in Veneto.... 303 circa l'ultimo che ho pagato.... purtroppo varia da regione a regione.

    consolatevi :unsure:
    grazie al gpl :rolleyes: il bollo non cambia con gli anni mentre se fosse solo benza o diesel a seconda degli anni e della norma antinquinamento il bollo aumenta

    ....fino a quando non vorranno mettere mano pure li...'sti bavosi!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    arrivooooo!!!!

    Group
    Member
    Posts
    142
    Location
    PAVIA hinterland

    Status
    Offline
    Per la precisione il bollo è € 276,06 :P
    Infatti va di regione in regione. Ora non so, visto l'andazzo sulle tasse, ma in piemonte prima non pagavano il bollo.

    CITAZIONE (il_mulo @ 2/1/2012, 11:38) 
    ma quanto si paga con il 2000 gpl ? sul sito aci 303 € su quello agenzie delle entrate 276 € !

    Giusto per cercare di spiegare queste differenze (almeno in parte)
    Per quanto riguarda la lombardia, so che fino a 100 kw si pagano € 2,58 a kw. Dopo ogni kw si paga una cifra maggiore che ora non ricordo più (3,84 oppure 4,38 boh??). Non vorrei che queste differenze saltan fuori per questa situazione, dato che, come detto prima, il piemonte esentava il bollo ai gpl, la lombardia fa pagare i 7 kw oltre i 100 allo stesso prezzo della prima fascia e non vorrei che altre regioni invece non esentino nulla e quindi il bollo è qualcosa in più.
    Comunque per evitare errori è meglio riferirsi alla propria regione di residenza.
     
    .
  9. toxxo
     
    .

    User deleted


    Purtroppo no....
    http://www.regione.veneto.it/NR/rdonlyres/...perinternet.pdf
    qui trovi che l'euro 4 e 5 paga fino a 100 kW 2,84 euro e poi diventano 4.26
    Ora la focus 2.0 fa 145 CV ovvero circa 107 kW e farebbero = 284 + 29.82 = 313.82 , mentre io pago 304 € ovvero tutti i 107 kw a 2.82€/kW
    Dalla tabella di 4ruote:
    www.quattroruote.it/bollo/

    Regioni Basilicata, Bolzano,Friuli Venezia Giulia, Abruzzo, Calabria, Campania,
    Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Molise Marche Liguria, Toscana, Veneto
    Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia,
    Trento, Umbria, Valle d'Aosta
    Euro 5 fino a 100 2,58 2,76 2,79 2,84

    Euro 4

    Si può notare come in veneto rispetto alla lombardia si paghi il 10% circa in più

    Ciao

    Azz la formattazione ha cannato...

    Basilicata, provincia autonoma di Bolzano, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, provincia autonoma di Trento, Umbria, Valle d'Aosta

    2,58 €/kW

    Molise

    2,76 €/kW

    Marche

    2.79 €/kW

    Abruzzo, Calabria, Campania, Liguria, Toscana, Veneto

    2.84 €/kW
    Ciao
     
    .
  10. sel-mig
     
    .

    User deleted


    In Piemonte le auto ke "nascono" col GPL o metano sono esenti a vita quindi 0..

    Ciao.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ford apre la via!

    Group
    Member
    Posts
    1,058

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sel-mig @ 9/9/2012, 02:35) 
    In Piemonte le auto ke "nascono" col GPL o metano sono esenti a vita quindi 0..

    Ciao.

    Ammazza che c@@o!! :woot:
     
    .
  12. il_mulo
     
    .

    User deleted


    ma per il 2013 è cambiato qualcosa sul bollo ? mi hanno chiesto 303 € !
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ford apre la via!

    Group
    Member
    Posts
    1,058

    Status
    Offline
    Si è aumentato in sordina zitti zitti ce l'hanno messo in quel posto 'sti infami!!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    arrivooooo!!!!

    Group
    Member
    Posts
    142
    Location
    PAVIA hinterland

    Status
    Offline
    azz... non ne so nulla. A me scadeva a novembre ed entro il 31/12 l'ho pagato alla solita cifra. Allora sarà da gennaio che è aumentato...
    E il bello è che ora in campagna elettorale tutti levano tutto (a parole naturalmente)... che facce di bronzo che hanno :sick:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ford apre la via!

    Group
    Member
    Posts
    1,058

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sparakkhijazza @ 28/1/2013, 22:16) 
    azz... non ne so nulla. A me scadeva a novembre ed entro il 31/12 l'ho pagato alla solita cifra. Allora sarà da gennaio che è aumentato...
    E il bello è che ora in campagna elettorale tutti levano tutto (a parole naturalmente)... che facce di bronzo che hanno :sick:

    Non so di quale provincia sei ma nel Lazio è gia' aumentato da Settembre dell'altro anno (2012) infatti quando lo andai a pagare invece dei 270 euri circa me ne chiesero 306!E daie a caccia' 'sti infami maledetti....tutti in medicine se li devono magna'!!!!!
     
    .
18 replies since 2/1/2012, 11:38   1346 views
  Share  
.