fiesta gpl che strappa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frank72
     
    .

    User deleted


    anche io come sambina ho lo stesso problema.sono tante le ford fiesta gpl con problemi.non lo dico io , ma tanti che la posseggono , modelli nuovi usciti dal 2009 fino ad oggi , e da diversi meccanici e concessionarie.addirittura conosco una persona che dal 2009 ha fatto l'aggiornamento ogni 3 mesi fino ad oggi , ed il risultato è che adesso non strappa ma si spegne.proprio come la mia che è nuova di 4 mesi 7500 km , dopo 2 aggiornamenti , adesso devo portarla alla concessionaria ford ma sono sicuro che non riusciranno a risolvere se non sostituendo la vettura con un'altra ! è proprio il motore di questa macchina che non è compatibile con quell'impianto a gpl.spero di non dover ricorrere ad un legale per avere la macchina a posto , anche perchè è pericoloso avere una macchina che si spegne quando ti immetti sulla corsia di un autostrada trafficata ( maledizione ma è cosi difficile da capire dalla ford che c'è il rischio di ammazzarsi per questo loro "difetto" ??? )..non è sufficiente ???
    personalmente sono deluso dalla ford , e continuo a riscontrare sempre più che tante altre persone che hanno macchine a gpl vecchie di altre marche, montate successivamente , non danno problemi di nessun tipo, ovviamente se l'impianto gpl è buono. visto che la brc è forse il numero uno in questo settore , dovrebbe farsi pagare dalla ford per il danno che hanno creato anche a loro...e per come la vedo io in questi casi la ford dovrebbe sostituire la vettura in questi casi , la legge dice cosi' , anzichè far passare mesi-anni per aspettare che forse con il nuovo aggiornamento possa fare un miracolo...ma figuriamoci...intanto un povero cristo che compra una macchina nuova si ritrova ad andare in officina tutti i mesi e bestemmiare ogni volta che si trova in pericolo mentre guida non perchè ha bevuto o non ha la patente ma perchè qualcuno ha deciso di fare uscire delle vetture senza superare correttamente tutti i test .io che sono un perfetto imbecille di meccanica , posso dimostrare il difetto a chiunque , con il veicolo acceso , fermo , in folle , accellerando un pò e togliendo subito il piede dall'accelleratore il motore invece di salire ( ed anche qui , è troppo lento nella risposta , va bene che è un gas ma è troppo lento ! ) dopo qualche accelerata il motore invece di salire di giri si vede la lancetta che va sempre più GIU , sotto i mille , altra accelerata , e lui va ancora piu GIU fino a spegnersi !!!!
    altra prova , sempre con veicolo acceso in folle , provando ad accelerare poco mantenendo costante il numero di giri intorno ai mille o poco più , scoprirete che il motore oscilla non poco di almeno 200-300 giri , non riesce a girare in modo costante !!!! un motore nuovo , su una macchina nuova , di un marchio prestigioso come ford??? sembra strano !! infatti con la benzina non da questi problemi...ecco perchè la macchina è nata e doveva rimanere solo a benzina , non hanno fatto bene i conti già nel progetto , sempre secondo il mio modestissimo parere...va beh se sarò ancora vivo e non morto nella mia bellissima fiesta nuova 1.4 gpl titanium vi farò sapere come è andata a finire con la concessionaria. ciao a tutti e spero che tutti coloro che hanno questi problemi continuino a fare valere i propri diritti verso la ford !!!
     
    .
16 replies since 24/8/2012, 11:22   14259 views
  Share  
.