Dadi ruota

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sint75apri
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi sapete cosa è successo questo pomeriggio?Ho perso la decima dico decima cuffietta di uno dei dadi ruota.Pazzesco un sistema veramente concepito da un fenomeno e in zona da me spesso mi cade l'occhio e tanti vanno in giro con il mio stesso problema.Sto pensando di sostituirli con dei dadi simili senza cuffietta ma magari solo spazzolati in modo da ricreare l'effetto lucido dei cerchi(titanium 17")ma se qualcuno ha avuto un'idea diversa,la accolgo a braccia aperte sapete è una cosa che mi dà troppo fastidio!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ford apre la via!

    Group
    Member
    Posts
    1,058

    Status
    Offline
    I dadi dei cerchi titanium originali non hanno cuffiette e a conferma di quello che dico e che quando ho cambiato i cerchi ho dovuto montare dei dadi piu' lunghi perché i nuovi cerchi nei punti di attacco erano piu' sottili e non tiravano fino in fondo il cerchio sulla flangia centrale.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    567
    Location
    storo trento

    Status
    Offline
    ciao :D
    molto strano le cuffiette dei dadi.....io o una cuffietta che è distrutta.....il gommista a piantato male la pistola e nel mollare il dado la cuffietta si è tutta storciata ma non si è staccata :P
     
    .
  4. nivola
     
    .

    User deleted


    sulla fiesta di mio figlio,ha 5 dadi storpiati,dal gommista..spero che sul c-max non siano cosi...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Ho avuto il tuo stesso problema, non c'è altra soluzione che comprare dati nuovi già cromati.
    O altrimenti devi togliere le cuffiette e metterci un po di silicone dietro cosi non volano più via, ma attenzione che se il gommista poi mette la pistola male si deformano e, rischi poi con difficoltà nel togliere il dado, poi sei costretto a tagliarli.
    Secondo me la soluzione migliore è quella di comprare dadi nuovi già cromati.
     
    .
4 replies since 30/5/2013, 18:36   511 views
  Share  
.