Computer di bordo

mancano i consumi ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roberto1956
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    dopo quattro anni di Focus sw 2000 a gpl (ora passata alla figlia) ho da 3 giorni la C-max 1600 Titanium a Gpl. Con molta sorpresa non trovo piu' sul computer i consumi istantanei e totali ...il venditore dice che , visto si riferivano ai consumi a benzina , sono stati tolti sulla versione a gas !?!
    anche a voi risulta cosi? erano indicativi e da non prendere alla lettera ma li trovavo utili per capire quando schiacciavo piu o meno pesantemente
    l'acceleratore...

    grazie
    buona serata Roberto
     
    .
  2. roberto1956
     
    .

    User deleted


    ciao ,
    nessuno che mi confermi o meno che anche sulle prime C-Max 1600 Gpl il computer di bordo non dava i consumi istantanei ma solo la marcia da inserire ?
    grazie
    buona serata
     
    .
  3. Andrea Bellucci
     
    .

    User deleted


    Buonasera,
    anche io ho appena comprato una C-Max 1600 GPL e non trovo i consumi effettivi e medi..C'è una funzione per attivatli oppure con la versione a GPL non li hanno messi..
    Anche perche la macchina nasce a benzina poi viene trasformata a GPL in italia perciò è una cosa che non capisco che non ci siano queste funzioni..
    Mi potete dare una mano??
    Saluti
    Andrea
     
    .
  4. gattoleo
     
    .

    User deleted


    Buonsaera andrea,

    anche a meè sccesso lo stesso con gmax gpl ritirata ieri sera

    appena ritirata però segnava i km ancora percorribili col carburante nel serbatoio km che diminuivano durante il percorso, dopo non ho piu' avuto modo di trovare tale visualizzazione sul computer dibordo

    contatterò l'officina ford del concessonario daa cui ieri ho ritirato l'auto....aggiorniamoci a vicenda ...grazie
     
    .
  5. Andrea Bellucci
     
    .

    User deleted


    Perfetto, aggiorniamoci..io lunedi andrò in officina per far vedere questa cosa..
    A presto
     
    .
  6. gattoleo
     
    .

    User deleted


    Buonasera

    Oggi ho chiamato l'officina della concessionaria dove ho comprato la cmax gpl ritirata venerdì 23 05 14 sera.
    Mi è stato detto che il programma impostato sui modelli bifuel non prevede la visualizzazione dei consumi medi, istantanei e dell'autonomia rimanente.
    In merito al perché io inizialmente li abbia visti e stato risposto che la centralina una volta riconosciuto il sistema gpl ha eliminato le opzioni del computer di bordo di cui sopra.
    Chiedo se è stata ricevuta stessa risposta

    Grazie
     
    .
5 replies since 23/7/2013, 22:33   1137 views
  Share  
.