pompa benzina bruciata. utilitaria a gpl di fabbrica con 95.000 km del 2008, mai avuto problemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ludina79
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    non ho una Ford ma una matiz chevrolet a gpl (Chic, del 2008).
    Ha ormai 95.000 km ed improvvisamente si è fermata. Pensavo fosse la batteria invece pare sia la pompa della benzina ...rotta...

    Ripararla mi conìsterà sui 250/300 più la manodopera.

    Proprio in questo period mi sono decisa a venderla, però già mi daranno 1000/1500 €..non vedo che sensoabbia soendere circa 500 € per ripararla e tiraci su solo 1000/1500 €.

    Cosa mi consigliate?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Io ho una Matiz 800 ancora Daew del 2000 con 140000 km, l'impianto è un Landi Renzo installato dopo l'immatricolazione, ho avuto problemi con la centralina all'inizio che è stata sostituita in garanzia e poi basta nessun problema. Invece con le pompe della benzina ho avuto problemi con l'Alfa 33, che ne ho dovute cambiare due, con la seconda il meccanico mi ha montato un relé che la spegneva subito dopo la conversione a GPL e così non ho più avuto problemi. Adesso sia con la Matiz e con la Ford C-Max 2000 GPL tengo sempre il livello della benzina tra il 1/4 e 1/2 di serbatoio. Così se la benzina non è annacquata e la pompa non si danneggia il livello del carburante non la fa surriscaldare.
    Buona serata Vincenzo
     
    .
1 replies since 26/9/2016, 20:54   432 views
  Share  
.