problemi led gas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sergio64
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti avevo un problema con la multivalvola del impianto a gas BRC che non si apriva e non passava il gas,lo cambiata ma i led dopo aver messo 15 euro di gas non salgono ne rimane acceso uno solo..........qualcuno sa dove il problema.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Ciao Sergio, i l’edizione di segnalazione della quantità del gas non sono attendibili. Sul mio C-Max 2000 GPL di 11 anni, da sempre segna tutte le palline sia quando è pieno che quando è vuoto, dipende da come è tarato il galleggiante o da quanto è Starato. Io quindi da sempre anche con auto a GPL precedenti, azzero il contachilometri parziale e così ho un’idea di quando finisce il gas. Importante che l’auto vada bene lineare senza strappi e con la mia mi ritengo fortunato.... Impianto ancora tutto originale a 160000 km. Cambiato solo il filtro di bassa pressione ogni circa 20000 km.
    Buon Anno Nuovo Vincenzo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    567
    Location
    storo trento

    Status
    Offline
    Ciao a tutti è buon anno nuovo .
    Ormai le bombole, almeno quelle che monta la brc in impianto originale, non è un galleggiante ma un sensore di pressione alquanto farlocco, lo so perché sulla mia è stato sostituito quasi subito dopo l'aquisto della mia fofo ,io utilizzo sempre il conta km parziale... L'unico pallino realmente valido è quello della riserva 80/100km
     
    .
  4. Wing Car
     
    .

    User deleted


    Beh, io vado per i 250mila (passati i 10 anni) e ho cambiato 3 polmoni e 1 volta i 4 iniettori. Non ricordo il n. esatto di sostituz. filtro BP ! In media 3 volte all'anno.
    Sostituito il serbatoio, la valvola Brc continua ad andar bene come prima: solo all'acquisto era starata e caricavo quasi il 100%. Fatta tarare da Ford in garanzia, e quindi sempre andata bene, così come l'alberello.
     
    .
3 replies since 2/1/2020, 18:54   402 views
  Share  
.