CODICE SBLOCCO AUTORADIO SONY FORD FOCUS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manekaluca2003
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    volevo sapere se potete aiutarmi!!
    Ho una ford focus con un’autoradio della sony e avrei bisogno del codice per sbloccarla!!
    Il codice seriale è M020924
    Qualcuno mi aiuta?
    grazie 1000!!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    567
    Location
    storo trento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (manekaluca2003 @ 28/8/2011, 14:38) 
    Ciao a tutti,
    volevo sapere se potete aiutarmi!!
    Ho una ford focus con un’autoradio della sony e avrei bisogno del codice per sbloccarla!!
    Il codice seriale è M020924
    Qualcuno mi aiuta?
    grazie 1000!!!!

    ciao il tuo code 2594 prova e fammi sapere
     
    .
  3. lorenzo75
     
    .

    User deleted


    Salve un po' di giorni fa ho sostituito la batteria alla mia ford fiesta e si è bloccata l'autoradio. Purtroppo ho perso il codice sblocco! Il seriale dello stereo (6000 CD) è M099953 mi potete aiutare please? Grazie mille in anticipo
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    567
    Location
    storo trento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lorenzo75 @ 12/2/2012, 00:44) 
    Salve un po' di giorni fa ho sostituito la batteria alla mia ford fiesta e si è bloccata l'autoradio. Purtroppo ho perso il codice sblocco! Il seriale dello stereo (6000 CD) è M099953 mi potete aiutare please? Grazie mille in anticipo

    ciao il tuo code 6700
     
    .
  5. lolloford
     
    .

    User deleted


    Ciao russo66, ho bisogno di te!! Ho bisogno del codice di sblocco di un'autoradio di una Focus con seriale M335549, puoi aiutarmi?
    Grazie in anticipo!! :-)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    567
    Location
    storo trento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lolloford @ 17/2/2012, 17:31) 
    Ciao russo66, ho bisogno di te!! Ho bisogno del codice di sblocco di un'autoradio di una Focus con seriale M335549, puoi aiutarmi?
    Grazie in anticipo!! :-)

    ciao il tuo code 0060
     
    .
  7. riccardo.serra
     
    .

    User deleted


    buongiorno, mi chiamo Riccardo e vorrei chiedere a russo 66 se può fornirmi il codice di slocco per la mia autoradio SONY MP3 della mia ford c-max 2007 : codice autoradio è V015013.
    grazie infinite
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    567
    Location
    storo trento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (riccardo.serra @ 22/3/2012, 08:02) 
    buongiorno, mi chiamo Riccardo e vorrei chiedere a russo 66 se può fornirmi il codice di slocco per la mia autoradio SONY MP3 della mia ford c-max 2007 : codice autoradio è V015013.
    grazie infinite

    ciao mi dispiace ma non ho il creatore di code x la serie V devi rivolgrti a ford o guardare ebay


     
    .
  9. fordcrash
     
    .

    User deleted


    Salve.... mio suocero ha un'autoradio Sony installato su una Ford Focus. Di recente ha dovuto sostituire la batteria, ma purtroppo si è perso il codice di sblocco come anche il manuale d'uso dell'autoradio. Potreste, cortesemente, fornirmi il codice di sblocco? Ecco i dati

    QUOTE
    Part. No. 4M5T-18C815-BK
    Serial No. M056697
    Model C307/C214-MP3 RDS

    Sony Item No. CDX-FS214

    Sarebbe anche gradita la procedura dettagliata di sblocco, che non conosciamo non essendo in possesso del manuale d'uso.

    Grazie anticipatamente
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    567
    Location
    storo trento

    Status
    Offline
    ciao fordcrash il tuo code 2672

    x immettere il code devi usare i primi 4 tasti della radio
    x il 2 usa il tasto 1x2 volte
    x il 6 usa il tasto 2x6 volte
    x il 7--------------3x7-------
    x il 2--------------4x2-------

    ecco l'unica cosa che non ricordo una volta immessi i numeri del code 2672 li devi confermare con il tasto 5 oppure 6.... prova
     
    .
  11. fordcrash
     
    .

    User deleted


    QUOTE (russo66 @ 21/7/2012, 11:28) 
    ciao fordcrash il tuo code 2672

    x immettere il code devi usare i primi 4 tasti della radio
    x il 2 usa il tasto 1x2 volte
    x il 6 usa il tasto 2x6 volte
    x il 7--------------3x7-------
    x il 2--------------4x2-------

    ecco l'unica cosa che non ricordo una volta immessi i numeri del code 2672 li devi confermare con il tasto 5 oppure 6.... prova

    Ciao Russo66... il codice e la procedura sono corretti ed il tasto da premere per confermare è il 5.

    Grazie mille, sei stato gentilissimo
     
    .
  12. leocondor
     
    .

    User deleted


    buon giorno, qualcuno puù fornirmi il codice di accesso bluetooth di un autoradio ford cd6000, ho provato con 0000 - 1111 - 1234... ecc ma non funziona. c'è qualche codice particolare o magari si deve resettare l'autoradio alle impostazioni iniziali? grazie in anticipo
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    567
    Location
    storo trento

    Status
    Offline
    devi fare una ricerca bluetooth con il tuo cell , chiedi la connessione.... la radio ti fornirà un code di 4 cifre da immettere nel cell poi devi spuntare la connessione automatica tra cell e radio
     
    .
  14. leocondor
     
    .

    User deleted


    grazie per la risposta, ma purtroppo il probloema è prprio che la radio non mi fornisce il codice da inserire...

     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    567
    Location
    storo trento

    Status
    Offline
    cciao ma il cell trova la radio??????????? forse ai registrato troppi telefoni (max 5/6) oppuire il modulo blutooth della radio è spento
    fai una prova sciaccia il tasto cornetta verde sulla radio poi menù sempre della radio poi con i tasti di navigazione scorri il menu e fai una ricerca nelle varie voci i cell
     
    .
366 replies since 28/8/2011, 13:38   95726 views
  Share  
.