CODICE SBLOCCO AUTORADIO SONY FORD FOCUS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mariolino70
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi...qualcuno mi aiuta a trovare il codice del mio stereo Sony Ford Focus?
    Ho cambiato la batteria e mi chiede la key...
    Il S.N. è: M044313
    Grazie in anticipo
     
    .
  2. piso82
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, mi chiamo Andrea.dove trovo il seriale della radio? Nel cassettino non ho trovato niente, il libretto della radio non c'è l'ho, ho solo quello auto che non riporta niente.avrei bisogno successivamente del codice di sblocco.grazie mille!

    Ah scusate, Focus modello 2008
     
    .
  3. deltametrina
     
    .

    User deleted


    Aiuto...io ho una focus del 2004 e non trovo il codice di sblocco dell'autoradio M290890
     
    .
  4. sandritto666
     
    .

    User deleted


    Ciao! Mariolino70
    codice: 8245
    Anche Chi vuole codice, mio contatto [email protected]

    piso82 ----> Estrarre la radio fuori dalla macchina, I numeri saranno alla radio.
    Scrivi questi numeri e inviare me.
    Mio contatto [email protected]

    Saluto!

    deltametrina -----> codice: 8344

    Anche Chi vuole codice, mio contatto [email protected]
    saluttare!!!
     
    .
  5. MatteoL
     
    .

    User deleted


    Vi prego tantissimo ho assolutamente bisogno del codice dell'autoradio della mia fiesta!! Il mio codice seriale è: M147625!! vi prego!
     
    .
  6. pelli.co66
     
    .

    User deleted


    buonasera ho un'autoradio ford 2006r dopo aver cambiato la batteria dell'auto mi e' andato in blocco lo stereo e dopo vari tentativi di sfilarlo per ottenere il codice seriale lo stereo non si e' sfilato e avendo preso l'auto usata non ho il libretto dello stereo e nemmeno la password per rimetterlo in funzione sareste in grado di aiutarmi? attendo risposta ringraziandovi anticipatamente
     
    .
  7. kalfer
     
    .

    User deleted


    Ciao ho un autoradio sony su ford focus serial number S0CD1X9V013338 CS 25B3D890 sapreste dirmi il codice di sblocco?

    grazie
    ferdinando
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    567
    Location
    storo trento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pelli.co66 @ 29/7/2013, 16:43) 
    buonasera ho un'autoradio ford 2006r dopo aver cambiato la batteria dell'auto mi e' andato in blocco lo stereo e dopo vari tentativi di sfilarlo per ottenere il codice seriale lo stereo non si e' sfilato e avendo preso l'auto usata non ho il libretto dello stereo e nemmeno la password per rimetterlo in funzione sareste in grado di aiutarmi? attendo risposta ringraziandovi anticipatamente

    CITAZIONE (kalfer @ 2/8/2013, 16:16)
    Ciao ho un autoradio sony su ford focus serial number S0CD1X9V013338 CS 25B3D890 sapreste dirmi il codice di sblocco?

    grazie
    ferdinando

    ciao con il seriale che hai postato non si arriva a niente prova con i tasti 6&2 o 6&1 pigiandoli insieme molte autoradio danno anche il seriale composto da una lettera seguita da 6 numeri ..come .....M654321....
    altrimenti devi smontare la radio ..bastano 4 chiodi x le vecchie autoradio...fino al 2008 x le sony dal 2008 in poi il seriale cambia la lettera è Vsempre seguita da 6 numeri


    il seriale M lo puoi postare e possiamo darti il code mentre se la tua autoradio è V mi dispiace ma devi andare in ford o gurdare su ebay...ma entrambi a pagamento

    CITAZIONE (MatteoL @ 25/7/2013, 12:47) 
    Vi prego tantissimo ho assolutamente bisogno del codice dell'autoradio della mia fiesta!! Il mio codice seriale è: M147625!! vi prego!

    ciao il tuo code 1144
     
    .
  9. Dani74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (russo66 @ 21/7/2012, 11:28) 
    ciao fordcrash il tuo code 2672

    x immettere il code devi usare i primi 4 tasti della radio
    x il 2 usa il tasto 1x2 volte
    x il 6 usa il tasto 2x6 volte
    x il 7--------------3x7-------
    x il 2--------------4x2-------

    ecco l'unica cosa che non ricordo una volta immessi i numeri del code 2672 li devi confermare con il tasto 5 oppure 6.... prova

    Ciao, ho cambiato la batteria e ovviamente l'Autoradio risulta "locked"' ho il key code ma, una volta inserito non ho risposta alcuna... La mia è una focus 1.6 TDCI del 2007 e l'Autoradio è una Sony, quella con la maschera argento, la procedura di inserimento oltre a quella immediata è stata anche quella sopra indicata, qualcuno mi sa indicare se è dove sbaglio?
    Grazie
     
    .
  10. granierivincenzo
     
    .

    User deleted


    ciao, mi presento, sono enzo e sono nuovo su questo forum.
    Ho una ford focus con un’autoradio della sony e avrei bisogno del codice per sbloccarla!!
    Il codice seriale è V058172.
    leggendo un poco in giro ho capito che non ci sono problemi per quanto riguarda i modelli con seriale "M". non è che nel frattempo qualcuno è riuscito a trovare il sistema per sbloccare anche quelle con seriale "V".
    Qualcuno mi aiuta?
    grazie 1000!!!!
    MP
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    567
    Location
    storo trento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dani74 @ 18/9/2013, 17:28) 
    CITAZIONE (russo66 @ 21/7/2012, 11:28) 
    ciao fordcrash il tuo code 2672

    x immettere il code devi usare i primi 4 tasti della radio
    x il 2 usa il tasto 1x2 volte
    x il 6 usa il tasto 2x6 volte
    x il 7--------------3x7-------
    x il 2--------------4x2-------

    ecco l'unica cosa che non ricordo una volta immessi i numeri del code 2672 li devi confermare con il tasto 5 oppure 6.... prova

    Ciao, ho cambiato la batteria e ovviamente l'Autoradio risulta "locked"' ho il key code ma, una volta inserito non ho risposta alcuna... La mia è una focus 1.6 TDCI del 2007 e l'Autoradio è una Sony, quella con la maschera argento, la procedura di inserimento oltre a quella immediata è stata anche quella sopra indicata, qualcuno mi sa indicare se è dove sbaglio?
    Grazie

    ciao ma il code è giusto ????????????????????????
     
    .
  12. pesciolina862
     
    .

    User deleted


    BUONGIORNO IO AVREI BISOGNO DI RECUPERARE IL CODICE DI SBLOCCO DELLA MIA FORD FIESTA 1.4 TDCI...IL SERIALE DELLA AUTORADIO è M171570. GRAZIE
     
    .
  13. rhime67
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho cambiato la batteria della mia Fiesta 1.2, e non ho il codice di sblocco per riattivare la radio, potete aiutarmi il seriale è

    M671283, grazie.
     
    .
  14. kika_545
     
    .

    User deleted


    Ciao! Posso chiederti il codice di sblocco per la mia radio?
    Il serial number è M029273
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    567
    Location
    storo trento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pesciolina862 @ 8/10/2013, 13:56) 
    BUONGIORNO IO AVREI BISOGNO DI RECUPERARE IL CODICE DI SBLOCCO DELLA MIA FORD FIESTA 1.4 TDCI...IL SERIALE DELLA AUTORADIO è M171570. GRAZIE

    ciao il tuo code 5395

    CITAZIONE (rhime67 @ 8/10/2013, 23:22) 
    Ciao, ho cambiato la batteria della mia Fiesta 1.2, e non ho il codice di sblocco per riattivare la radio, potete aiutarmi il seriale è

    M671283, grazie.

    code 3744

    CITAZIONE (kika_545 @ 10/10/2013, 10:31) 
    Ciao! Posso chiederti il codice di sblocco per la mia radio?
    Il serial number è M029273

    code 3019
     
    .
366 replies since 28/8/2011, 13:38   95738 views
  Share  
.