aggiornamento firmware bluetooth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    567
    Location
    storo trento

    Status
    Offline
    ciao a tutti :P
    sul sito ford c'è il nuovo aggiornameto x le nostre radio con usb e bluetooth
    www.ford-mobile-connectivity.co.uk/downloadsUpdates

    Edited by russo66 - 28/10/2013, 16:44
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    arrivooooo!!!!

    Group
    Member
    Posts
    142
    Location
    PAVIA hinterland

    Status
    Offline
    Non so il perchè, ma non me lo fa fare....
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ford apre la via!

    Group
    Member
    Posts
    1,058

    Status
    Offline
    Per chi non ha la presa USB ma solo il bluetooth, da quello che ho capito,l'aggiornamento non è possibile!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    567
    Location
    storo trento

    Status
    Offline
    ciao
    l'aggiornamento si può fare solo con la presa usb
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    arrivooooo!!!!

    Group
    Member
    Posts
    142
    Location
    PAVIA hinterland

    Status
    Offline
    Io ho la presa USB, faccio la procedura ma come inizia vedi la barra progressiva ma un secondo dopo si apre una finestra con scritto che non è possibile fare l'aggiornamento. Ho provato con 2 chievette USB diverse, ma niente da fare. Pazienza, già devo esser felice che non ho cambiato il modulo BT e che si è rimesso a funzionare dopo la carica alla batteria dell'auto.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    567
    Location
    storo trento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sparakkhijazza @ 7/1/2012, 18:48) 
    Io ho la presa USB, faccio la procedura ma come inizia vedi la barra progressiva ma un secondo dopo si apre una finestra con scritto che non è possibile fare l'aggiornamento. Ho provato con 2 chievette USB diverse, ma niente da fare. Pazienza, già devo esser felice che non ho cambiato il modulo BT e che si è rimesso a funzionare dopo la carica alla batteria dell'auto.

    ciao
    è il metodo con cui metti i files nella chiavetta io x riuscirci ho dezzipato il pacchetto e copiato solo l'interno in una chiavetta sulla chiavetta devono esserci solo i files dell'aggiornamento e nient'altro allora funziona
    ma se leggi sul sito ford l'aggiornamento dura 20 minuti anche se sul display radio non compare niente
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    arrivooooo!!!!

    Group
    Member
    Posts
    142
    Location
    PAVIA hinterland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (russo66 @ 9/1/2012, 08:52) 
    CITAZIONE (Sparakkhijazza @ 7/1/2012, 18:48) 
    Io ho la presa USB, faccio la procedura ma come inizia vedi la barra progressiva ma un secondo dopo si apre una finestra con scritto che non è possibile fare l'aggiornamento. Ho provato con 2 chievette USB diverse, ma niente da fare. Pazienza, già devo esser felice che non ho cambiato il modulo BT e che si è rimesso a funzionare dopo la carica alla batteria dell'auto.

    ciao
    è il metodo con cui metti i files nella chiavetta io x riuscirci ho dezzipato il pacchetto e copiato solo l'interno in una chiavetta sulla chiavetta devono esserci solo i files dell'aggiornamento e nient'altro allora funziona
    ma se leggi sul sito ford l'aggiornamento dura 20 minuti anche se sul display radio non compare niente

    Provato in tutte le salse: Col pacchetto zippato insieme ai files decompressi, solo i files decompressi, solo i files decompressi senza i files di testo. So che dura 20 e più minuti, ma sul display si apre una finestra che mi dice che non si può fare aggiornamento.
     
    .
  8. nickycalo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sparakkhijazza @ 9/1/2012, 12:47) 
    CITAZIONE (russo66 @ 9/1/2012, 08:52) 
    ciao
    è il metodo con cui metti i files nella chiavetta io x riuscirci ho dezzipato il pacchetto e copiato solo l'interno in una chiavetta sulla chiavetta devono esserci solo i files dell'aggiornamento e nient'altro allora funziona
    ma se leggi sul sito ford l'aggiornamento dura 20 minuti anche se sul display radio non compare niente

    Provato in tutte le salse: Col pacchetto zippato insieme ai files decompressi, solo i files decompressi, solo i files decompressi senza i files di testo. So che dura 20 e più minuti, ma sul display si apre una finestra che mi dice che non si può fare aggiornamento.

    IDEM ... io ho il penultimo modello di Focus e siccome ho visto che in quella di mio padre (ultimo modello) si riesce a sentire la musica del cellulare con la sola connessione BT speravo che l'aggiornamento dell'autoradio mi avrebbe dato questa fichissima opzione ... ma non riesco ad aggiornare ... oltre che non so se effettivamente poi potrei usare il BT per la trasmissione della musica.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    567
    Location
    storo trento

    Status
    Offline
    ciao
    anche con la mia radio posso ascoltare la musica dell cell ... prima e dopo l'aggiornamento, io ho fatto l'aggiornamento perche il cell a volte non si collegava in automatico ...... facendo l'aggiornamento il problema non si è risolto .
    poi tra le varie funzioni radio ho scoperto che con il buethoot potevo fare ricerca cell invece di cell che cerca radio .... radio che cerca il cell .... ho risolto adesso dopo 3 secondi il cell è collegato
     
    .
  10. nickycalo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (russo66 @ 11/3/2012, 09:36) 
    ciao
    anche con la mia radio posso ascoltare la musica dell cell ... prima e dopo l'aggiornamento, io ho fatto l'aggiornamento perche il cell a volte non si collegava in automatico ...... facendo l'aggiornamento il problema non si è risolto .
    poi tra le varie funzioni radio ho scoperto che con il buethoot potevo fare ricerca cell invece di cell che cerca radio .... radio che cerca il cell .... ho risolto adesso dopo 3 secondi il cell è collegato

    Di che anni è la tua auto?
    Fai qualche operazione particolare per far vedere la musica del cell? io quando cambio la fonte audio ho solo le opzioni CD/USB-iPod/AUX
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    567
    Location
    storo trento

    Status
    Offline
    ciao x la verita fa tutto da sola la radio e a me viene il nervoso la macchina è del 2010
    io ascolto solo mp3 e a radio si collega sempre al cell x cercare i file musicali ... a ... il mio cell è un nokia n79 un pò vecchiotto ma va una bomba e sopratutto visto dove abito prende x spizio avevo comprato il nokia n97 mini venduto subito
     
    .
  12. nickycalo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (russo66 @ 12/3/2012, 19:45) 
    ciao x la verita fa tutto da sola la radio e a me viene il nervoso la macchina è del 2010
    io ascolto solo mp3 e a radio si collega sempre al cell x cercare i file musicali ... a ... il mio cell è un nokia n79 un pò vecchiotto ma va una bomba e sopratutto visto dove abito prende x spizio avevo comprato il nokia n97 mini venduto subito

    Boh ... la mia è 2009 ... sicuramente avrai l'ultimo modello cmq.
     
    .
  13. moscendo
     
    .

    User deleted


    AVVISO PER TUTTI QUELLI A CUI L'AGGIORNAMENTO NON VA A BUON FINE

    Ho provato a fare l'aggiornamento con una chiavetta da un giga di "ultima generazione" formattata a fat32. Dopo aver scaricato il file al link postato da Russo66 ho dezippato i 2 file relativi alla lingua italiana nella root principale della chiavetta (nessuna cartella o altri file, solo i 2 dell'aggiornamento) 8M5T-14D511-EU.bvc e ".vbf".
    Dopo aver inserito la chiavetta nella presa usb della macchina con macchina e autoradio spenta ho acceso l'autoradio e poi il quadro della macchina. L'autoradio scansisce la presa usb, vede un aggiornamento e lo fa partire. Purtroppo a questo punto, dopo circa 10 secondi si blocca dicendo che non riesce a fare l'aggiornamento. Stesso problema rilevato da Sparakkhijazza.
    Il motivo è presto detto. La chiavetta è troppo nuova e veloce. Quindi mi sono fatto prestare da un amico una vecchia chiavetta da 256 mega e come per incanto, dopo 15 minuti, il mio autoradio aveva un firmware aggiornatissimo.
    Buon aggiornamento a tutti.
     
    .
  14. lullaby52
     
    .

    User deleted


    scusate ma l'aggorionamento proposto da Russo 66 potrebbe risolvere il problema che riscontro con il mio nuovo cellulare? Prima con uno stupidissimo Nokia di prima generazione, teneva in memoria quasi tutto (inclusa la rubrica) e potevo chiamare toccando un tasto, mentre ora con il Samsung non ha memoria nè della rubrica, nè della chiamate piu' recenti. Per farla in breve, se devo fare una chiamata devo operare dal cell... e non è proprio comodo quando si è alla guida. Grazie

    sono sempre io. Ho una Focus del 2010
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    567
    Location
    storo trento

    Status
    Offline
    vai al sito eleggi se il tuo cell è compatibile
     
    .
20 replies since 28/11/2011, 14:20   9524 views
  Share  
.