aggiornamento firmware bluetooth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EDUARDO93
     
    .

    User deleted


    salve io ho lo stesso problema con la mia ford ci sono alcune penne usb che me le legge altre no,sono andato dal mio elettrauto e mi ha detto che devo fare l'aggiornamento allo stereo sono andato su quel sito che sta riportato in questa discussione pero' una volta che lo apro mi esce 404 error vorrei sapere piu o meno dove posso trovare questi file che non riesco a trovare grazie mille in anticipo

    Edited by EDUARDO93 - 4/10/2014, 15:32
     
    .
  2. specialedition73
     
    .

    User deleted


    Salve.
    Per la seconda volta non mi funziona più il bluetooth. Stavolta sul display compare la scrita "AUDIO MUTED" e non si attiva alcuna funzione vocale. Prima di andare in ford vorrei provare altre soluzioni. Una di queste era aggiornare il modulo, ma anche a me il link postato non si apre. Potete riproporlo grazie.
     
    .
  3. specialedition73
     
    .

    User deleted


    Rieccomi. Allora sono riuscito a risolvere, credo, il problema. Ho aperto la scatola dei fusibili, quella sotto il portaoggetti del passeggero ed ho staccato e riattaccato i fusibili 108 e 112. All'accensione dell'autoradio ho dovuto rinserire il codice, ma quando ho selezionato phone non mi è più apparsa la scritta "AUDIO MUTED". Non ho dovuto riaccoppiare il cellulare perchè è rimasto memorizzato, così come tutte le voci. Unica cosa da rifare sone le preferenze per i toni (alti, medi e bassi).
    Spero possa essere d'aiuto per qualcun'altro.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ford apre la via!

    Group
    Member
    Posts
    1,058

    Status
    Offline
    A me a volte il Bluetooth si sgancia e l'unico modo per resettarlo e farlo riconoscere dal sistema Ford è spegnere il cellulare e riaccenderlo.
     
    .
  5. bart76
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa dove si trova l'aggiornamento autoradio ford con bluetooh

    Da quando ho sostituito la batteria ho problemi
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    567
    Location
    storo trento

    Status
    Offline
    ora gli aggiornamenti si possono fare solo via concessionaria
     
    .
20 replies since 28/11/2011, 14:20   9524 views
  Share  
.