Codice sblocco autoradio 4500 RDS EON

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, purtroppo dopo vari tentativi è apparsa la scritta loocked 13.
    Ora in base ai vostri suggerimenti ho provato con il tasto 1/6 e viene questo codice B301259-000F15
    Con tasti 2/6 M214885
    C'è qualche speranza???
    Grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    281

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roby267 @ 26/2/2022, 18:16)
    Ciao a tutti, purtroppo dopo vari tentativi è apparsa la scritta loocked 13.
    Ora in base ai vostri suggerimenti ho provato con il tasto 1/6 e viene questo codice B301259-000F15
    Con tasti 2/6 M214885
    C'è qualche speranza???
    Grazie

    Con tasti 2/6 M214885 questo è quello giusto il tuo code è 9325
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Ciao Tarabascan, ti ringrazio. Per immettere il codice c'è da fare qualche procedura particolare?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    281

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roby267 @ 1/3/2022, 20:57)
    Ciao Tarabascan, ti ringrazio. Per immettere il codice c'è da fare qualche procedura particolare?

    Quando ti chiede il codice.........
    Per inserire il codice di sblocco devi utilizzare solo i tasti da "1" a "4" e il "5" per confermare.
    Si preme il tasto "1" più volte, e si vede scorrere la prima cifra del codice. Impostata la prima cifra corretta,
    si preme il tasto "2" più volte. In questo caso si vede scorrere la seconda cifra del codice. Quando anche la seconda
    cifra è quella giusta, si preme il tasto "3" più volte per cambiare la terza cifra. per la quarta lo stesso discorso
    con il tasto "4". Quando tutte le 4 cifre del codice sono quelle giuste, E SI E' ASSOLUTAMENTE SICURI che il codice
    di sblocco che compare sul display sia quello giusto, si preme il tasto "5" che conferma l'inserimento!
    Attenzione, perchè si hanno a disposizione solo 3 tentativi e dopo l'autoradio si blocca
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Ti confermo che il codice che mi hai dato era quello giusto, pensa che per andare a trovare le doppie chiavi è saltato fuori un foglio con il codice!!
    Purtroppo l'autoradio ha raggiunto il numero massimo di inserimento del codice, sul display c'è la scritta " LOOCKED 13". Ho provato ad inserire il codice ma rimane bloccato. Questa mattina ho trovato un ricambista Ford aperto, ho chiesto a lui se si poteva fare qualcosa, mi ha detto che va cambiato un eprom della radio che tra l'altro non è facile reperire. A questo punto credo di doverne trovare un altro usato, peccato perchè questo ha i suoi anni, è del 2004, ma calcola che la macchina non ha nemmeno 30.000 Km, avrà letto forse una 20 di CD.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    281

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roby267 @ 5/3/2022, 23:23)
    Ti confermo che il codice che mi hai dato era quello giusto, pensa che per andare a trovare le doppie chiavi è saltato fuori un foglio con il codice!!
    Purtroppo l'autoradio ha raggiunto il numero massimo di inserimento del codice, sul display c'è la scritta " LOOCKED 13". Ho provato ad inserire il codice ma rimane bloccato. Questa mattina ho trovato un ricambista Ford aperto, ho chiesto a lui se si poteva fare qualcosa, mi ha detto che va cambiato un eprom della radio che tra l'altro non è facile reperire. A questo punto credo di doverne trovare un altro usato, peccato perchè questo ha i suoi anni, è del 2004, ma calcola che la macchina non ha nemmeno 30.000 Km, avrà letto forse una 20 di CD.

    Grazie per la risposta e mi dispiace per la tua autoradio!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Sai/sapete se c'è qualcuno, su Roma, che potrebbe riattivarlo cambiando qualche componente della autoradio?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    281

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roby267 @ 8/3/2022, 08:24)
    Sai/sapete se c'è qualcuno, su Roma, che potrebbe riattivarlo cambiando qualche componente della autoradio?

    La eprom è un componente solo ma più che altro vuole programmata!!! forse fai prima ad andare da un demolitore a rovare un'altra radio
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Se era possibile volevo recuperarla in quanto è veramente nuova, la macchina poi ha passato tutta la sua vita in garage. Oltre al modello 4500, sai se ne posso mettere qualcun altra simile nelle dimensioni, magari più recente.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti! Piacere di conoscervi! Vi chiedo gentilmente se riuscite a darmi il codice dell'autoradio 4500 RDS EON della mia Ford Fiesta. Con i tasti 2/6 viene fuori questo codice: M087564. Grazie mille in anticipo
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Buon giorno a tutti, per avere il codice autoradio 4500 RDS eon M060254?
    Grazie anticipatamente
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    281

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Michele980 @ 6/11/2023, 09:01)
    Buon giorno a tutti, per avere il codice autoradio 4500 RDS eon M060254?
    Grazie anticipatamente

    Serial: M087564
    Code: 7780

    CITAZIONE (Alessandro Di Raimondo @ 20/10/2023, 10:38)
    Buongiorno a tutti! Piacere di conoscervi! Vi chiedo gentilmente se riuscite a darmi il codice dell'autoradio 4500 RDS EON della mia Ford Fiesta. Con i tasti 2/6 viene fuori questo codice: M087564. Grazie mille in anticipo

    Serial: M087564
    Code: 7780
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Buongiorno sapreste dirmi il codice sblocco del mio stereo 4500 rds con seriale 414947
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    tarabascan Grazie mille!!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Buongiorno,

    recentemente ho tolto la batteria per effettuare una riparazione, ora mi chiede il codice sblocco che io non ho.
    Cortesemente potete aiutarmi a trovarlo?

    Numero seriale radio : M548480

    Ringrazio anticipatamente!
     
    .
16 replies since 26/2/2022, 18:16   1919 views
  Share  
.