Posts written by ziofico

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    ma 'sto cacchio de filtro antipolline non si può togliere del tutto ?? tanto a finestrini aperti sai quanto ne entra :D
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    ciao, i spiace per i tuoi inconvenienti...
    quando acquistai la mia focus gpl ebbi anche io dei problemi, ma nel mio caso l'onestà e la competenza dei tecnici ford ebbe la meglio !!
    problemi risolti, macchina sostitutiva ed assistenza continuata durante le diagnosi, tutto gratuito.

    un saluto dallo zio
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    ciao fabio

    io mi sono affidato al mio impiantista di fiducia, e con l'occasione ho fatto pure il tagliando.
    non credo si possa fare a livello "hobbistico", ma se hai gli attrezzi giusti e la competenza necessaria tutto è possibile
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    ciao russo... il mio impiantista, (che tra l'altro è lo stesso che ha montato il riduttore alla fofo... lavora anche per la concessionaria ford dove l'ho acquistata), mi dice che i moderni riduttori son tutti di "modesta" manifattura e che la durata di tre o quattro anni prima che inizi a trafilare siano normali...

    una volta si sarebbe potuto "rigenerare" cambiando le membrane e quant'altro.

    piuttosto dopo l'ultimo aggiornamento effettuato alla centralina, è sensibilmente diminuito il" sali e scendi" del minimo a bassissima velocità a frizione premuta durante le manovre.

    riassestati anche i consumi ad ogni pieno (ma non il costo :( ) son tornato a percorrere non meno di 400 km ciclo urbano e senza disdegnare belle acciaccate sul pedale del gas

    un saluto dallo zio
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    ciao master, riduttore a parte, anche la mia fofo viaggia a meraviglia :D

    il problema ha iniziato a manifestarsi con messe in moto difficoltose, in quanto nei cilindri era presente sia la benzina che il gpl della perdita...

    avrei potuto continuare a mettere in moto in due tempi : prima per "ripulire" i cilindri e poi mettere in moto, ma il mio impiantista di fiducia mi ha "terrorizzato" col pericolo di rottura degli iniettori ed ho preferito la sostituzione

    una volta coi riduttori "antichi" era possibile procedere al ricondizionamento, con la sostituzione della membrana, ma a quanto pare è cosa impossibile per il nostro riduttore.

    cmq bilancio estremamente positivo con quasi 60mila km all'attivo
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    salve, è da un bel po di tempo che non mi collego... la mia focus 2000 gpl non ha mai dato alcun problema... fino ad oggi :P

    si è infatti resa necessaria la sostituzione del riduttore gpl (60mila km) in quanto una piccola perdita causava problemi in fase di messa in moto.

    spesa sostenuta per la riparazione : 93,80 + iva il riduttore ed un oretta di lavoro.

    qualcun' altro ha avuto lo stesso problema ?

    grazie e un saluto dallo zio
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    ma belle !!! sperando che non accada, se si rompono le originali ci faccio un pensiero... :rolleyes:
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    ciao franzele

    son contento che tu sia rimasto contento della prima impressione... vedrai che in seguito è ancora meglio !!!
    per quanto riguarda i led verdi che a gas lampeggiano, no, non è normale.
    porta la macchina in una buona officina gpl per un controllo.

    un saluto da stefano
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    CITAZIONE (benca19 @ 17/1/2012, 20:55) 
    ragazzi oggi ho bloccato la macchina una decina di giorni dovrebbe essere pronta....

    complimenti... e vedrai le soddisfazioni con 145cv "reali" sotto il cofano.
    ricorda solo che è un aspirato... se vuoi godere devi stare in coppia !! :P
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    ciao, sono solidale con te nella tua scelta di rivendere l'auto !!!
    con tutti i difetti riscontrati alla vettura, son sicuro che chiunque di noi avrebbe fatto lo stesso.
    peccato anche per le persone che hai incontrato, evidentemente incompetenti (ne è pieno il mondo)... ma fortunatamente non tutto il personale delle assistenze ford è così.
    personalmente ho avuto ben altra esperienza, ed ho ben altra vettura... la mia focus 2000 gpl berlina con 40mila km sulle spalle gira ancora alla perfezione, e gli unici difetti riscontrati al'inizio son stati prontamente risolti dal'officina dove mi son rivolto.
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    CITAZIONE (russo66 @ 10/1/2012, 09:41) 

    bello !!! e nemmeno troppo costoso : 12,89 dollari sarranno all'incirca una decina di euro, peccato spedizione e dogana...

    dustproof-trendy-durable-led-taillight-car-ford-logo-lights-4

    dustproof-trendy-durable-led-taillight-car-ford-logo-lights-1

    se si fa il gruppo di acquisto per un certo numero di pezzi potrebbe essere interessante, e mi par di capire che saremmo già in due :)

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    confermo bollo annuale (senza dazi, multe, interessi e spesuccie varie et eventuali :rolleyes: ) 276 euro.
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    ciao, ma hai il tipo di maniglia elettrica ? quella che in pratica contiene il pulsantino per aprire elettricamente ? o è di tipo meccanico ?
    azzolina... 140 euri se fosse per il tipo meccanico mi sembran davvero troppi !!!
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    ciao, hai provato a resettare la radio togliendo l'alimentazione ?
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    ciao lello e benvenuto nel forum...

    prima prova a cambiare officina, io della mia sono + che sooddisfatto !!!
210 replies since 2/11/2009
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